Vintage Venerdì 18 dicembre

00

    Il Room 26 viene creato nel cuore dell’EUR, il quartiere romano dell’arte contemporanea e dell’architettura futurista d’avanguardia dei primi del 900 e raccoglie al suo interno alcuni elementi tecnologici che si rifanno a quella stagione culturale. Proiettori interattivi, installazioni visive tridimensionali, oltre ad un enorme e luminosissimo ledwall.

    Questa è la cornice dove il gruPPone® di Paolo Pasquali ha deciso, ormai da diversi anni, di portare il proprio prodotto artistico/musicale.
    Il gruPPone® Revival Party, appunto, che proprio come il Room 26, contiene nel nome l’idea stessa di quello che offre: la festa revival!
    Un’offerta musicale che spazia dal funky e disco degli anni ’70 proposta con maestria (e persino attraverso il vinile) dallo storico dj Franco Sciampli, passando per la dance internazionale e la happy italiana degli anni ’80 miscelata ad arte da dj Lamal Tacat, oltre a special guest DJs e artisti degli anni 80 e 90, fino alla deep più attuale affidata alle mani di Iacopo Porri e Luca Mauri.
    Pur con tutti questi elementi, l’idea rimane una, sola, precisa: l’estasi del pubblico! Affidata all’eclettico ed istrionico Doctor Vintage, al secolo Paolo Pasquali, che è mattatore dello spettacolo e Direttore Artistico del venerdi vintage del Room 26, il venerdi vintage più bello e colorato della capitale.

    Icono-Whatsapp

    334.3615412

    Room 26

    La Prossima Serata

      BUBLY 31 maggio

      Location Impareggiabile Il nostro ristorante è si ...
      Icono-Whatsapp

      334.3615412